Supporto

COME FARE PER ACQUISTARE I KIT BACK2SCHOOL ONLINE 

L’acquisto dei kit didattici online è molto semplice!

Come prima cosa occorre REGISTRARSI inserendo il nome della scuola così come è stato comunicato direttamente dalla Tua Scuola, oppure inserendo l’indirizzo del sito della scuola http://www.nomescuola.it/

Quindi:

– Compila il modulo con tutti i tuoi dati

– Ricevi una mail di avvenuta registrazione (controlla sempre anche nella posta Indesiderata!) e clicca sul link indicato per attivare il tuo account

– Da questo momento puoi effettuare l’acquisto dei kit su Back2School!

– Ricordati che l’ordine sarà evaso SOLO dopo che avremo ricevuto via email la distinta di avvenuto bonifico.

Se la tua Scuola non è ancora presente nel nostro database e  desideri avere il servizio Back2School scrivici indicandoci il nome del Referente Scolastico: prenderemo contatti direttamente!

Per ogni necessità Contattaci.

Grazie!

SOSTITUZIONI/CAMBI

Per “sostituzione/cambio” si intende la restituzione di un articolo errato e/o difettoso ed il cambio con l’ articolo corretto.

Per sostituire/cambiare un articolo del kit:

–    Compilare il modulo di sostituzione/cambi presente all’interno del kit

– Inviare il modulo compilato all’indirizzo  con oggetto “SOSTITUZIONE/CAMBIO” entro e non oltre 7 giorni dalla consegna del kit a: ordini@back2school.it

Appena gli articoli richiesti saranno disponibili, il customer service invierà una proposta di appuntamento via e-mail. La restituzione degli articoli e la loro sostituzione avverrà contestualmente. 

Non sarà possibile effettuare sostituzioni tramite un servizio di ritiro/consegna a domicilio.